martedì 23 aprile 2013

IPSE DIXIT - capitolo 1


ERGO... COME UNA GIORNATA DI SCUOLA PUO’ TRASFORMARSI:

CHIMICA
Nota sul registro: “La classe riproduce ad alto volume Gangnam Style disturbando la lezione”

MATEMATICA
Prof: *pat pat*
Studente:”Chi è che si permette di toccarmi la spall... ah salve prof!”


ITALIANO
Studente:”Ma la sigla M nella segnalazione degli errori nel tema sta per..?”
Prof:”Macaco!”

FISICA
Studente:”Quanti Newton peso?”

ARTE:
Prof: E adesso incominciamo il Martini!
Studente (io,ndr):Martini?
Prof:Sì,perchè?
Studente: Era ora! No Martini,no PARTY!!

ITALIANO 2:
Test.
Domande inaspettate su Dante.
Studente 1: "Dante no..."
Studente 2: "...non l'avevo considerato.."

ITALIANO 3:
Prof: "Per esempio,Pascoli è un personaggio strano...non si è mai sposato,ha sempre vissuto con le sorelle..."
Studente 1: "...tutte morte..."
Prof: "Eh voglio vedere!L'ultima poi,Mariù..."
Studente 2: "Quella della canzone?"
Prof: "?"
Studente 1: "PAAAAAAAAAAAAAAARLAMI D'AMORE,MARIùùùùùùùùùùùù..."

SUPPLENZA
Studente:  “Prooooof…?”
Prof: “Sììììì…?”
Studente:  “Mi è possibile andare ai serviziiii…?”
Prof: “Vada vada a serviziare!!”
Studente:  “Eeeeh,qui c’è una ragazza che mi ha volontariamente insozzato…”
Prof: “Dov’è? Aaaah,eccola,la ZOZZONA!”
Studentessa:  “MA! E’ lui il pirla che mi smonta l’evidenziatore!”

TEDESCO
Prof:”Vai avanti TU,che non mi ricordo il nome”
Studente: *palesemente distratto*… si,ha perfettamente ragione!

LATINO
Prof: “E vi conviene studiare come ienes ridentes!
Studente:” Massì,che ci si diverte con le Iene la domenica!”

Classe 4^B - Liceo Magrini
(a cura di Damiano Tolazzi)

Nessun commento:

Posta un commento