venerdì 26 ottobre 2012

Piccole emozioni...


Ancora sorrido se ripenso al Festival dei Cuori di quest' anno.. il festival più frenetico ed emozionante che abbia mai fatto!
I festival sono sempre uno diverso dall'altro e i ricordi che ti lasciano sono unici, ma questo non so perché mi ha riempito di allegria e di soddisfazione.. forse perché ero in formazione di ballo per la prima volta, o forse perché quest'anno ero l'accompagnatrice di un gruppo meraviglioso.. l'India! Nonostante la difficoltà ad esprimere tutti i miei pensieri in inglese, sono riuscita comunque a ridere e scherzare con loro, a conoscerli e fare amicizia. L'unica cosa che mi dispiace è che una settimana passa troppo in fretta... Il momento dell'addio (anzi spero dell' ARRIVEDERCI) è arrivato rapidissimo e mi sono pure commossa tra un abbraccio e l'altro... è proprio vero che siamo tutti uguali.. non ci sono differenze di pelle, religione o lingua.. quelle sono particolarità, ricchezze che ci rendono unici..

Amici miei... mi mancate!!!



  Sara 
  

Nessun commento:

Posta un commento